top of page
  • Immagine del redattoreGeom. Paolo Carbon

La nostra attività come studio

Aggiornamento: 8 lug 2023


Studio tecnico DrawUrban

" i luoghi, le città, le case non sono solo un disegno, un'unione di materiali, non sono costruiti solo per "servire", per apportare trasformazioni e miglioramenti d'uso dello spazio, ma vanno intesi come realizzazioni strumentali, come referente materiale, la simbolizzazione e dunque dell'indipendenza, dell'autonomia, della privacy del soggetto" - cit. E. Lamagra, A. Signorelli

ristrutturazioni

Nella nostra attività siamo specializzati in: rilievi architettonici e catastali con restituzione su cad2D/3D, successioni, pratiche catastali, direzione lavori, computi metrici, gestione lavori e cantiere, sicurezza cantieri, ricerca e soluzione dei problemi tecnici negli edifici (ex: umidità, infiltrazioni, ristrutturazioni,....)

industriale

La nostra specializzazione abbraccia anche il campo della mediazione civile e familiare per risolvere tutti i "conflitti" familiari e fra vicini, condomini, eredi,... Ci occupiamo anche di ricerca e verifica di conformità urbanistica e catastali, seguire i privati ed agenzie per vendita ed acquisto di immobili, certificazione energetica.


Seguiamo anche la redazione di pratiche edilizie per opere di nuove costruzioni e ristrutturazione.



risanamento

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page